lunedì 28 giugno 2010

IL SERGEAWAY E' STATO VINTO DA...

Buongiorno a tutti!
Oggi si conclude il Sergeaway e sono un po' nervoso, in fondo è il mio primo giveaway :-)
Prima di tutto voglio ringraziare chi ha partecipato, diventando sostenitore ed esponendo la locandina sul proprio blog, ed anche chi non ha partecipato ma ha esposto ugualmente la locandina.
Purtroppo sono ancora a lavoro, a causa di problemi dell'ultimo minuto, ma ci tengo a informarvi riguardo alla conclusione del concorso!
Andiamo al dunque, non vi tengo sulle spine oltre al necessario.
Ecco l'elenco dei partecipanti con di fianco il numero assegnato per l'estrazione:



1 yummymummy ha detto...
eccomi papà sergio, partecipo proprio volentieri...ma il piccoletto quale nome preferisce tra scimmia e topastro???!!! ti somiglia tantissimo!!! corro a linkarti sol mio blog

2 Mamma C ha detto...
Ciao Sergeppetto!! Ho visto gran parte delle tue creazioni tramite il blog di Claudia, ma adesso sono diventata tua fan :) Partecipiamo anche noi al tuo giveaway e puoi trovare il bannerino nel nostro blog! Buona serata!

3 Maggie ha detto...
ma sai che speravo davvero che facessi qualcosa così?? è una fortuna che dei bambini possano far tesoro della tua manualità! secondo me potresti aprire anche un mini mercatino in futuro con le tue creazioni, pensaci!... io ci sono!!!!!!!! certo, non ti conviene che vinca perché la spedizione in spagna potrebbe essere problematica! ma mi accetti lo stesso, no?? poi se non vinco allora pretenderò almeno un premio fedeltà :)

4 mammasorriso ha detto...
BEH! allora avevo indovinato!!! Che bello un sergeaway! non posso mancare di certo, il mio piccolino adora giocare con le macchinine... Allora, sostenitrice lo sono già,il commento l'ho fatto, non mi resta che il bannerino e qui c'è il problema ,non sono sicura di come si faccia!!! lo so sono un'imbranata...ora ci provo ma se ho problemi ti scrivo ok?ciao Debora

5 Patrizia ha detto...
ciao papà Sergio ti avevo già scoperto, ma non avevo ancora commentato i tuoi post ... sei un grande!!! Partecipo molto volentieri al tuo sergeaway e vado a farti un po' di pubblicità!!! un abbraccio Patrizia

6 Piccolalory ha detto...
Eccomi, partecipo anch'io, da tempo fan di Claudia e del vostro topastro/scimmia e ora, con piacere, anche del suo papà :-); ho una bimba e un marito appassionati di moto e macchine... con questa pista andrebbero entrambi in visibilio! Corro a inserire la locandina nel mio blog!

7 siredward ha detto...
Ti ho scoperto leggendo il blog di Mamma Claudia e con piacere partecipo al tuo sergeaway! Messo il bannerino sul blog! Ruben

8 muccachicca ha detto...
eccomi presente al tuo primo Sergeaway... non mi andava di mancare!!!! sostenitrice già lo sono... ora faccio il resto. baci a te e a scimmiastro....

9 rocciajubba ha detto...
Son qui pure io arrivata dal blog di MUccachicca. Ho messo un post sul blog ;-)

10 RED ha detto...
Ciao Papà Sergio, ho scoperto il tuo blog da Patrizia, sono passata a trovarti e mi hai colpito e divertito ! Partecipo molto volentieri al tuo candy, anche perchè al mio nano di 7 anni spiacerebbe molto la tua rampa ! Vado a linkarti sui miei blog; gli indirizzi sono: http://red-hobbyealtro.blogspot.com/ http://red-welcometomylife.blogspot.com/ Ti aspetto, a presto !!!

11 istinto ha detto...
CIAO ECCOMI BRAVO PAPA' SONO ARRIVATA DAL BLOG DI ROCCIAJUBBA LINKATO http://istintomaternozero.blogspot.com/

12 supermamma ha detto...
ciao ho visto la rampa sul sito di pollon, l'ho rifatta di cartone per i miei child, ma di legno sarebbe tutta una'altra cosa! :-)metto il link qui: http://supermamma.mammacheblog.com/2010/05/28/candy-giugno/

13 Slela ha detto...
Eccomi anch'io, piacere di conoscerti! Anche mio marito si ingegna molto coi lavoretti manuali, ma col legno proprio non se la cava. Sei nella mia sidebar (lamiatribu.blogspot.com), e grazie.

14 Una cuccia per gatti e bambini ha detto...
Eccomi Eccomi ci sono anch'io!!!! Il mio Topino ne andrebbe matto!!!!! Complimenti per tutte le tue creazioni! Ero già una fan della mamma del Topastro e ora anche del papà!!! Roberta

15 Cocchina ha detto...
Io! Io! Io! come direbbe il mio nano Svizzero e come dico anch'io! ti ho messo nel mio post come link, perchè di copiare la locandina e aggiungerci il link...non sono capace! http://mammancora.blogspot.com/2010/06/giveaway.html

16 Soribel ha detto...
ciao sergio, piacere di conoscerti!che bellino il tuo blog, corro a linkarti in uno dei miei!!! bella la rampa!!!chissà mio nipote come ne sarebbe contento!!!!

17 Valeria ha detto...
Che bello...per i miei due maschiacci sarebbe un premio perfetto. Complimenti per i tuoi lavori www.unmondodilegno.blogspot.com

18 Mammatrafficona ha detto...
Che bello! Piacere di conoscerti, proprio belle le tue creazioni in legno!Metto subito il banner...se riesco!

19 mammagiovane ha detto...
Ciao, conosco il tuo blog proprio oggi! Partecipo anche io perchè questa pista piacerebbe un sacco al mio nipotino! Http://pensatoperloro.blogspot.com htttp://mammagiovane.blogpspot.com

20 Murasaki ha detto...
Non avevo visto il sergeaway, per fortuna sono ancora in tempo :-) La rampa piacerebbe moltissimo a BUH! Metto subito la locandina sul blog http://murasakinonikki.blogspot.com/

21 Balubina69 ha detto...
eccomi! ci sono anche io!!

22 soraya ha detto...
ciao che bello avere un papà creativo come te!!! partecipo volentieri anche io al giveaway ti linko sul mio blog http://lafatacreativa.blogspot.com passa a trovarmi...
 E questa è l'estrazione:

Random Integer Generator

Here are your random numbers:
4
21
4
15
5
18
11
3
12
19
9
7
19
1
22
5
20
4
6
5
12
11
Timestamp: 2010-06-28 10:35:12 UTC
(l'orario UTC è uguale a l'orario italiano - 2 ore)


Di conseguenza la vincitrice è (rullo di tamburi)


mammasorriso

Complimenti mammasorriso, se mi mandi il tuo indirizzo per mail sarò felice di spedirti la RAMPA PER AUTOMOBILINE il prima possibile! Spero che al tuo piccolino piaccia :-)

Grazie a tutti per aver partecipato e per i commenti lasciati. Ritentate di nuovo al prossimo Sergeaway!

14 commenti:

  1. :( peccato..speravo proprio di vincere.. vabbeh, aspetto il prossimo candy ;)
    buona giornata e complimenti per i tuoi capolavori.. sbav sbav!!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice!!!!

    RispondiElimina
  3. una sola domanda..io non ne me indendo di questo random...però come mai molti numeri si ripetono e per esempio il 2 e il 16 non ci sono?:-(

    RispondiElimina
  4. sigh... nulla di fatto... è vero... neanche il n.14(cioè il mio)compare!!!!!

    RispondiElimina
  5. @Soribel e Una cuccia per gatti e bambini: Domanda legittima e provo a darvi una spiegazione. Ho utilizzato, come altri in altri blog, un servizio free che si trova a questo indirizzo. Non so spiegarvi esattamente perchè alcuni numeri non compaiano ma vengono comunque considerati durante l'elaborazione. Ne ho avuto la prova circa due settimane fa quando, volendo sincerarmi della bontà del servizio, ho effettuato ben quaranta estrazioni: ogni estrazione comprendeva numeri diversi dalla precedente. Dato che in questo geaveaway avrebbe vinto il premio solo il primo classificato avrei potuto anche scegliere che venisse generato solo un numero, ho preferito però visualizzarne ventidue, ossia il numero dei partecipanti. Spero di aver chiarito ogni vostro dubbio :-)

    RispondiElimina
  6. non ci posso credere!
    é la prima volta che vinco qualcosa!
    Grazie infinite! al mio piccolo piacerà da matti la rampa!!!!ciao
    aspetto che riguardo...se non mi sono sbagliata!

    RispondiElimina
  7. Nel commento precedente ho scritto "geaveaway"...Aveva ragione Irene Grandi: "il lavoro fa male"!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono arrivata troppo tardi per il tuo concorso, ma sono ancora in tempo a farti i complimenti per la tua creatività.
    Vera

    RispondiElimina
  9. Peccato, ma era davvero troppo vincere 2 premi nel giro di una settimana! Va bè... complimenti ancora per la rampa, davvero un bel regalo!

    RispondiElimina
  10. @vera: Meglio tardi che mai :-) Non preoccuparti, in futuro ci saranno altri Sergeaway!
    @siredward: Grazie dei complimenti. La prossima volta potrebbe essere quella fortunata!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ma che bel'iniziativa! peccano non aver partecipato! Sono felice lo abbia vito Mammasorriso!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina