sabato 19 giugno 2010

E son trenta!

E si, oggi compio trenta anni.
Quanto tempo è passato da quando ho visto il mondo per la prima volta.
In questi tre decenni ho fatto tante cose, alcune belle ed alcune brutte. Molte cose le rifarei, molte altre le eviterei, altre invece vorrei farle meglio.
L'automobile del tempo purtroppo non ha la marcia indietro e devo quindi scegliere con attenzione il mio percorso per evitare incidenti.
Saranno trenta le candeline da spegnere ma ci vorrà qualche istante per farlo e in quell'istante potrò esprimere un desiderio. Su questa terra ci sono solo io che so cosa desidererò in quel momento, se aggiungiamo il cielo siamo in due.
Oggi ho proprio voglia di stare bene, ho proprio voglia di un bel giorno da ricordare. E' anche una data particolare perchè è l'unico giorno in cui avrò dieci volte l'età della Scimmia!

La donna che mi dedica questa canzone me la sposo! Per adesso me la ascolto perché mi piace tantissimo :-)
Oggi un po' di auto-coccole me le merito proprio!!!
I love you baby...

12 commenti:

  1. ciao Sergeppetto
    tantissimi auguri di buon compleanno!!! ti auguro di tutto cuore di trascorrere una bellissima giornata per poterla ricordare ... un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  2. auguri di buon compleanno Sergeppetto!!!!
    a dire il vero buon tutto!!!!
    baci!

    RispondiElimina
  3. Auguri di buon compleanno Sergeppetto!!!! Ti auguro una meravigliosa giornata.... magari con la tua scimmietta/topastro!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. AUGURI!
    Anche a te il numero 30 fa un certo effetto strano? :D

    RispondiElimina
  5. auguri auguri AUGURIIIIIIIII!! i 30 sono gli anni della maturità...mhmhm così dicono!!! non perdere però la gioia dei venti che porta con sè anche un po' di sana follia! laura

    RispondiElimina
  6. augurissimi anche da parte nostra! ti auguriamo una felice giornata!

    RispondiElimina
  7. @Patrizia: Grazie! la giornata è stata bella e non la dimentichgerò!
    @muccachicca: Grazie! E' stato tutto buono!
    @Una cuccia per gatti e bambini: Grazie, infatti sono stato con la Scimmia :-)
    @Claudia-cipi: Grazie! In effetti si, mi sento davvero strano, forse più saggio. Tante cose le sto affrontando in maniera diversa da prima e credo migliore, stando ai risultati.
    @MaestraLaura: Grazie! Si, mi sento davvero più maturo ma per altre cose ho mantenuto la follia dei 20!
    @mammasorriso: Grazie. La giornata è stata davvero felice :-)
    @Mamma C: Grazie!
    @Piccolalory: Grazie!

    RispondiElimina
  8. AUGURI, ANCHE SE IN RITARDO!!

    RispondiElimina
  9. Augurissimissimi!
    Che tu possa trovare chi ti dedicherà quella canzone (bellissima!).

    RispondiElimina
  10. @istinto: Grazie, ritardo perdonato :-)
    @rocciajubba: Grazie anche a te, spero davvero di trovarla. E' già difficile trovare una donna che ti dedichi una canzone d'amore, figurati una canzone così vecchia! Però sono fatto così, amo le sfide ;-)

    RispondiElimina