domenica 20 giugno 2010

E son trenta! (seconda parte)

Avevo un bel progetto per festeggiare i miei "nuovissimi" 30 anni!
Purtroppo vari problemi di salute hanno bloccato a casa maggior parte delle persone a me care, Scimmia compresa :-(
Grazie alla sua mamma però ho potuto trascorrere l'intero pomeriggio e parte della sera con lui: abbiamo giocato, abbiamo mangiato ed abbiamo fatto un giro fuori prima di andare a dormire. Con noi sono tornati a casa due piccoli Barbapapà gonfiabili :-)
Non è stata la giornata che mi aspettavo ma stare con mio figlio è stato un bellissimo regalo!
E' stata una giornata strana per certi versi, sono successe delle cose che non mi aspettavo e di cui mi sono accorto solo poco fa, ripensandoci.
Ha piovuto, e forte,  ma per me è stato un giorno pieno sole e tanta luce!

6 commenti:

  1. auguri anche se sotto la pioggia

    RispondiElimina
  2. TANTI AUGURI!!!!!!
    posso fartELI solo adesso dato che il fine settimana siamo stati fuori.
    ti auguro tante tante belle cose come e piú meravigliose di quelle che stai vivendo adesso.
    E ti auguro di saper riconoscere ed apprezzare le piccole gioie del quotidiano che ci vengono donate.

    RispondiElimina
  3. Spesso i nostri programmi vengono completamente stravolti da cause esterne... ma l'importante è che tu abbia passato una bella giornata!!!! Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  4. Per fortuna il tuo piccolo ha illuminato la tua giornata, auguri!

    RispondiElimina
  5. @Piccolalory: Grazie!
    @supermamma: Compleanno bagnato, compleanno fortunato!
    @Maggie: Grazie davvero di cuore :-)
    @Una cuccia per gatti e bambini: Qui a Rimini è un po' di tempo che i nostri programmi vengono stravolti da un tempo pazzerelo. Da oggi dovrebbe iniziare davvero il bel tempo!
    @Murasaki: E si, senza la mia Scimmia sarebbe stato un giorno molto triste.

    RispondiElimina